Piemonte in Bolla

Il Ristorante


Aperto dalle 19.00 alle 22.30
Giorno di chiusura la Domenica
Ristorante tipico piemontese Torino - Piemonte in Bolla
Il Ristorante è diretto dalla Famiglia Giovando, proprietaria del famoso “ Ristorante del Conte” a Carmagnola, locale elegante che da anni si propone ad una Clientela di alto livello che sa apprezzare la cucina di qualità.
Il Ristorante Piemonte in Bolla, propone le specialità Piemontesi elegantemente rivisitate oltre a raffinati piatti di pesce di alta qualità. L’ambiente è curato ed accogliente e offre una cornice romantica e coinvolgente. Il servizio è curato nel particolare ed i Clienti sono “ coccolati “ con passione dal Patron Giovanni che ama accogliere i suoi Ospiti, consigliando le portate ed i vini più indicati ad accompagnarle.
Completamente rinnovato negli arredi, si pone come nuovo punto di riferimento alla Clientela di Torino che ama stare bene in un ambiente accogliente e professionale. Eccellente la qualità delle materie prime proposte a km zero.

Photogallery


Ristorante dall'atmosfera famigliare.
La particolare attenzione ai dettagli rende Piemonte in Bolla non solo un ristorante di livello, ma anche un ambiente che unisce la professionalitá e l'eleganza alla cortesia in maniera coerente all'ambiante famigliare che propone. Queste caratteristiche, portate avanti con coerenza e continuità, ne fanno una tappa obbligata nella ristorazione di qualità a Torino.

Approfondimenti


Rispetto della tradizione

La produzione della pasta e dei dolci è eseguita esclusivamente dalla nostra cucina.
Il menu varia stagionalmente in base alla disponibilità dei prodotti per garantire freschezza e tipicità delle materie prime.
Piemonte in Bolla organizza serate con menu tradizionali a tema proponendo piatti tipici piemontesi come ad esempio la bagna caoda, il bollito, ecc...

Press

  Richiedi Informazioni - Recensioni dei Clienti - Trip Advisor